Avventuriamoci con cautela verso il prossimo 2010! Non facciamo né passi falsi né avventati. Fidiamo sulle nostre forze per fare quel passo nel labirinto geometrico della quotidianità.
...chi ha un fotoblog personale, non professionale, amatoriale, dilettante appassionato... ecc. e vuole interagire con me con idee, confronti, tecniche, oppure per portare notizie di concorsi, esposizioni o solo curiosità... insomma ecco qui: speditemi un link, formeremo un gruppo. Inviatemi una foto, con due righe di presentazione: come volete, b/n, colori, creativa, corretta o modificata, la terrò in evidenza.
... postate, clickandole si aprono in un formato base di "px 1000" circa e sono assolutamente di mia proprietà come miei tutti gli scatti, anche quelli non postati ma inseriti in questo sito. Chiunque "può copiarle" e destinarle a pubblicazioni diverse lasciandone traccia dell'operazione nei commenti. Sono certo che chiunque sa bene che la cortesia tra noi bloggers è un'azione chiara di correttezza e simpatia anche se lontani.
I "blog" dal tempo che sono entrati nel quotidiano incontro-scambio, ne hanno fatto di strada: ormai possono a parer mio fregiarsi (anche se sono ancora dei sottodomini con minime possibilità di modifiche e implimentazioni grafiche) del titolo di "sito". E ognuno di noi, salvo i puristi del monosoggetto che trattano con competenze si aspetta che a differenza della maggior parte dei "social network" che "vietano" i commenti sostituiti dai "rebblog" (copia e condividi) e dai "like This", . Ma diciamoci la verità, quando controlliamo il numero delle visite e delle pagine sfogliate, un "commento" quale che sia il suo tono, ce lo aspettiamo sempre: e allora... dai, non vi costa niente... Fatelo! A.Y.
Davvero piacevole il tuo blog, ti aggiungerò anch'io!
RispondiEliminaa presto
Tiziano